Pubblicità

World War Z: Aftermath per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

World War Z: Aftermath - Il massimo sparatutto cooperativo di zombie

World War Z: Aftermath è un gioco sparatutto cooperativo completo contro gli zombie sviluppato da Saber Interactive, disponibile su PlayStation 4 e PC con piena compatibilità cross-play. Ispirato al film di successo, è la prossima evoluzione del famoso World War Z che ha conquistato oltre 15 milioni di giocatori. Questo gioco ti permette di unirti a tre amici o giocare da solo con compagni di squadra controllati dall'intelligenza artificiale contro orde di zombie famelici in episodi intensi della storia ambientati in nuove location devastate dagli zombie in tutto il mondo.

Il gioco offre nuove missioni nella Città del Vaticano di Roma e nella penisola di Kamchatka in Russia. Gioca sia con nuovi che con vecchi personaggi e combatti gli non morti con un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo brutale, decimando gli zekes con mosse uniche, vantaggi e opzioni di armi a doppia impugnatura come la falce e il coltello da macellaio. Il gioco presenta anche una nuova modalità di gioco Horde Mode XL con centinaia di zombie in più sullo schermo rispetto a quanto mai possibile in precedenza. Inoltre, l'opzione immersiva del nuovo Modalità in Prima Persona di Aftermath ti permette di vivere un'esperienza mozzafiato da una prospettiva completamente nuova. Avanza di livello in otto classi uniche, personalizza le tue armi e conquista nuove missioni giornaliere con modificatori speciali per ricompense bonus.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


World War Z: Aftermath per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su World War Z: Aftermath

Hai provato World War Z: Aftermath? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.